
Dopo un tocco di malvagità intravisto nel finale di stagione di WandaVision, Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen è diventata l’antagonista in piena regola di Physician Unusual nel Multiverso della Follia di Sam Raimi. Nella sua parabola verso la malvagità Wanda ha commesso alcuni atti piuttosto atroci sotto l’influenza di Darkhold, incluso il massacro di tutti gli Illuminati in una realtà alternativa. Alla wonderful, si è assunta la responsabilità delle sue azioni, distruggendo ogni copia del Darkhold e seppellendosi sotto il fatiscente Monte Wundagore.
Anche se è sembrata sulla strada della morte, ci vorrebbe più di qualche maceria per finire uno dei personaggi più potenti dell’MCU, e quasi sicuramente vedremo di nuovo Scarlet Witch advert un certo punto della storia. Ebbene in queste ore Durante un’apparizione al Comfest Con del Kuwait, a Elizabeth Olsen è stato chiesto di quali trame le piacerebbe far parte se e quando Wanda tornerà. “Beh, onestamente, se dovessi dirti esattamente cosa vorrei, penso che rovinerei qualcosa. Perché Kevin Feige ci chiede sinceramente cosa vogliamo fare con il personaggio e poi lo fa. Quindi… non so se posso condividere, ma voglio solo tornare!”
Da quello che leggiamo tra le righe delle sue dichiarazione sembra che abbia sicuramente avuto delle discussioni in merito al suo potenziale ritorno, ma probabilmente è tutto ciò che sapremo di Wanda, almeno per un bel po’. Elizabeth Olsen ha precedentemente rivelato che le piacerebbe essere coinvolta nel famigerato arco “No Extra Mutants”, ma è difficile immaginare che la storia sia già in discussione quando i mutanti non hanno ancora debuttato ufficialmente. Wanda dovrebbe avere un ruolo nella prossima serie Imaginative and prescient Quest annunciata per Disney+ e potrebbe anche apparire in Agatha: Coven of Chaos. Il personaggio è anche sicuro di entrare in Avengers: Secret Wars .
Lascia un commento